Home ConsoleNews PS4La nuova missione degli Archivi di Overwatch è ora disponibile

La nuova missione degli Archivi di Overwatch è ora disponibile

La nuova missione ripetibile degli Archivi di OverwatchTempesta imminente, ora è disponibile. E’ una corsa contro il tempo quella di Tracer, Genji, Winston e Mercy, diretti a Cuba per catturare Maximilien, un importante Omnic di Talon, mentre sull’isola incombe un uragano.

All’interno degli Archivi saranno disponibili anche le passate risse come Rivolta e Ritorsione, che permetteranno di approfondire i momenti più importanti della storia di Overwatch e sarà inoltre possibile sbloccare oggetti cosmetici. Gli Archivi di Overwatch saranno disponibili fino al 6 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Non è tutto perché torna la Free Trial, che durerà fino al 23 aprile. Tutti i trenta eroi saranno giocabili, incluso il neo-arrivato medico da campo Baptiste. I giocatori potranno esplorare tutte le potenzialità che Overwatch può offrire sulle ventissette mappe disponibili in diverse modalità, tra cui Partita rapida, Partite personalizzate e Arcade. I giocatori della Free Trial potranno anche progredire di livello, ottenere forzieri, sbloccare diverse opzioni di personalizzazione per i propri eroi e conservare tutti i progressi fatti durante la prova, a patto che il gioco sia poi acquistato con lo stesso account Blizzard o della console.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.