Home ConsoleNews PS4La pesca arriva su PlayStation 4 con Fishing Sim World

La pesca arriva su PlayStation 4 con Fishing Sim World

Gli appassionati di pesca hanno di che gioire con l’annuncio della data d’uscita di Fishing Sim World. Il simulatore promette di combinare una fisica avanzata, un’intelligenza artificiale di altissimo livello e una grafica realistica per portare su PlayStation 4 la miglior versione possibile della pesca virtuale, da vivere in solitaria o con amici in un coinvolgente multiplayer competitivo.

Diciotto specie saranno disponibili al lancio, ognuna con parametri unici da tenere presenti prima di tentarne la cattura. Non dovremo conoscere solo il comportamento dei pesci, ma pianificare una strategia anche a seconda delle condizioni climatiche in cui andremo a pescare. Le location saranno invece sette, divise tra il Nord America e l’Europa, e le licenze ufficiali degli accessori aumenteranno realismo e coinvolgimento. Fishing Sim World sarà disponibile per PlayStation 4 dal 18 settembre.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.