Home ConsoleNews PS4La prova gratuita di Destiny 2 inizia domani 28 novembre

La prova gratuita di Destiny 2 inizia domani 28 novembre

La prova gratuita di Destiny 2 inizia domani, 28 novembre, su PlayStation 4, PC e Xbox One. Potete effettuare il download dalla console o da Battle.net per partecipare alla prova. Unitevi agli amici o giocate singolarmente e vivete i primi passi nell’epica campagna ricca di filmati, esplorate nuovi mondi e combattete nel multiplayer competitivo.

Nel frattempo si è tenuto anche il secondo livestream della prima espansione, La Maledizione di Osiride, sul canale Twitch di Bungie, che ha presentato le attività che ci attenderanno su Mercurio, inclusa una prima esplorazione della Foresta Infinita, un evento pubblico nuovo di zecca e molto altro ancora.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.