Home ConsoleNews PS4La Quarantena League non si farà. Cancellata pochi minuti prima dell'avvio

La Quarantena League non si farà. Cancellata pochi minuti prima dell’avvio

La Quarantena League era l’iniziativa con la quale Le Iene avevano pensato di intrattenere tutti gli appassionati di calcio in questo periodo di grande emergenza. I trentadue partecipanti dovevano sfidarsi su FIFA 20, accompagnati dalle voci di Pierluigi Pardo e della Gialappa’s Band.

Era tutto pronto, gli accoppiamenti erano stati fatti ed era in procinto di partire il match di apertura tra Dusan Vlahovic e Davide Biraschi, seguito poi da quello che vedeva Ciro Immobile sfidare il collega e amico Alessio Cerci. Purtroppo, a pochi minuti dall’inizio, la Quarantena League è stata cancellata per motivi burocratici e legali, impossibili da risolvere in così poco tempo per la redazione di Italia 1.

Perciò la Quarantena League non si farà né ora, né mai. Rimane attiva, come Le Iene specificano nel loro comunicato ufficiale, la loro raccolta fondi per l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...