Home ConsoleNews PS4La Regina dei Sussurri sarà il punto di svolta della saga di...

La Regina dei Sussurri sarà il punto di svolta della saga di Destiny

Dopo aver avviato con successo la Stagione degli Eletti, il vicedirettore di Destiny 2, Joe “Joegoroth” Blackburn, ha svelato in un lungo post sul sito di Bungie le novità che attendono i Guardiani di tutto il mondo, a cominciare dal nuovo capitolo della saga.

La Regina dei Sussurri rappresenta un’importante evoluzione nello sviluppo della storia di Destiny 2. Oltre la Luce ha gettato le basi e ha permesso di creare un ponte tra i mondi di Destiny e Destiny 2, ma con la Regina dei Sussurri prenderà il via una narrazione fortemente interconnessa che andrà avanti con L’Eclissi e non solo; sarà qualcosa di nuovo in questo universo, con personaggi, archi di storia, eroi e malvagi ad accompagnarci per diverse uscite. E, cosa ancora più importante, la fine di queste uscite concluderà la saga di Luce e Oscurità, la contrapposizione introdotta con il lancio di Destiny tanti anni fa.

La Regina dei Sussurri sarà il primo di tanti momenti cruciali della storia di Destiny, che si innoverà mantenendo la struttura da MMO ricco di azione. Armi e armature sempre fresche, PvP affinato, cross-play e molto altro sono nel futuro di Destiny 2. Nelle prossime settimane Bungie svelerà il futuro del videogioco, dunque non fatevi sfuggire eventuali aggiornamenti.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.