Home ConsoleNews PS4Il remake di Shadow of the Colossus fa meglio dell'originale

Il remake di Shadow of the Colossus fa meglio dell’originale

Una delle sorprese della settimana è sicuramente il fatto che la classifica di vendita inglese veda Shadow of the Colossus sopra al vendutissimo Monster Hunter: World e a EA Sports UFC 3.

La notizia nella notizia che non può che far felice Sony è relativa proprio alle vendite al day one della creatura di Fumito Ueda che, forte anche della crescita di notorietà del nome del suo producer, ha aumentato le vendite proprio al giorno del lancio del 73% rispetto alla controparte PlayStation 2.

La maggior diffusione di PlayStation 4 ha sicuramente contribuito al successo dell’opera, ma non possiamo che fare i complimenti a Sony per la decisione di riproporre un titolo in grado di avere questo impatto sul mercato.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.