Home ConsoleNews PS4FIFA 21: la Roma sarà senza licenza ufficiale

FIFA 21: la Roma sarà senza licenza ufficiale

Proprio come quella dello scorso anno, anche la stagione 2020-21 dei giochi calcistici si arricchisce grazie al fiorente mercato delle licenze. Dopo il duro colpo dello scorso anno, che ha visto Pro Evolution Soccer rubare al rivale storico i diritti esclusivi della Juventus e quelli della Serie A e della Serie B, torna infatti a imperversare la tempesta di cambi di fronte.

Nella giornata di ieri FIFA ha infatti ufficializzato un accordo esclusivo con le due squadre milanesi, Inter e Milan, che appariranno con la licenza ufficiale solo nel videogioco di Electronic Arts, perdendo però al contempo un altro tassello. L’AS Roma infatti non sarà più presente in FIFA 21, nel senso che il nome verrà cambiato semplicemente in Roma e verranno creati loghi e divise personalizzati.

Con l’uscita di eFootball PES 2021 Season Update già fissata per il prossimo 15 settembre, agosto si preannuncia un mese molto caldo sul fronte del calciomercato virtuale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.