Home ConsoleNews PS4La saga di Fear Effect torna al passato con Reinvented

La saga di Fear Effect torna al passato con Reinvented

Se siete appassionati della saga di Fear Effect potreste essere rimasti delusi dall’ultimo capitolo, denominato Sedna, che ha scontentato in egual modo la critica (con un eloquente 51 su Metacritic) e i fan per colpa di ambientazione e gameplay non all’altezza della fama dell’opera.

Ebbene, per tentare di riallacciare un legame con gli appassionati del titolo e sopratutto recuperare terreno e vendite, Sushee Games è tornata a mostrare il remake dell’avventura originale di Focus Entertainment che prenderà il nome di Fear Effect Reinvented, già annunciato alla scorsa gamescom.

Il gioco, presentato in un video che confronta la versione originale a 32 bit con quella moderna, non ha al momento una data di lancio precisa ma è già previsto per PlayStation 4. Vi lasciamo al trailer, che trovate come di consueto in calce all’articolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.