Home ConsoleNews PS4La Serie B è pronta a sbarcare su eFootball PES 2020

La Serie B è pronta a sbarcare su eFootball PES 2020

Konami, dopo aver stretto un accordo di partnership con la Juventus, prepara un altro grande “colpo di mercato” per tentare di prendere il predominio del mercato italiano. Indiscrezioni sempre più insistenti infatti vorrebbero la Serie B pronta ad accordarsi per concedere ad eFootball PES 2020 la riproduzione della competizione e delle squadre in essa contenute, togliendo quindi il privilegio al rivale FIFA che detiene da qualche anno questa esclusiva.

Discorso diverso per la Serie A, che per questioni di vil denaro potrebbe decidere di apparire su entrambi i titoli, senza quindi concedere l’appannaggio dei diritti a un titolo piuttosto che all’altro e lasciando quindi che entrambi possano inserire loghi e informazioni sulla competizione ufficiale. In attesa di sapere se questo nuovo accordo, su cui sta facendo misteriosi post anche l’account Twitter della Lega Serie B, andrà in porto, vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.