Home ConsoleNews PS4La serie River City Girls torna con due nuovi titoli

La serie River City Girls torna con due nuovi titoli

WayFoward e Arc System Works sono felici di annunciare che la serie River City Girls è pronta a tornare su PlayStation 4 e PlayStation 5.

River City Girls 2 arriverà nel corso del 2022. L’avventura vedrà protagonista ancora Misako e Kyoko, assieme a tutti i personaggi celebri della serie. Nuove mosse, nuovi nemici e tante altre aggiunte attendono i giocatori, che ritroveranno anche lo humor e l’adrenalina tipici della serie.

River City Girls Zero è invece un’esperienza diversa che richiama i fasti del Super Famicom a 16-bit per offrire un’azione incredibile, la cooperativa locale e la possibilità di scoprire come è iniziata la saga. Anche questo titolo è in arrivo su console Sony il prossimo anno, in data da destinarsi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.