Home ConsoleNews PS4La serie The Sims compie venti anni

La serie The Sims compie venti anni

E’ tempo di rispolverare il proprio Simlish e dire tutti insieme “Ooboo vroose, baa dooo!”, Si traduce “buon compleanno, The Sims!” in occasione del ventesimo compleanno di The Sims, l’iconico videogioco di simulazione della vita che da due decenni celebra la creatività, la diversità e ha creato un’enorme comunità di videogiocatori sparsi per tutto il mondo!   

Da quando The Sims è stato pubblicato per la prima volta nel 2000, i giocatori di tutto il mondo hanno progettato le loro case perfette, creato Sims unici e raccontato le proprie storie. Il team di Maxis Studio ha messo insieme i dati e le curiosità più divertenti che riassumono tutto il divertimento vissuto dai videogiocatori negli ultimi venti anni.

Sono stati creati oltre 1,6 miliardi di Sims, costruite oltre 575 milioni di unità familiari e più di 1,3 miliardi di Fiki Fiki. Sono numeri impressionanti, ma chi li conosce sa che i Sims sono sempre davvero impegnatissimi!

Per questo importantissimo compleanno, i Simmers possono ora entrare nel perfetto spirito della festa rilassandosi nella speciale vasca idromassaggio creata per l’occasione, disponibile in un aggiornamento che sarà rilasciata oggi. Gli abbonati PlayStation Plus avranno inoltre accesso gratuito a The Sims 4 per tutto il mese di febbraio. La festa continua anche fuori dal gioco! I Simmers possono dare vita al loro amore per la saga con i gadget The Sims firmati Threadless, disponibili sul sito ufficiale.

Sul nostro forum invece potete trovare la guida ai trofei di The Sims 4 assieme a quelle di tutti i titoli di febbraio disponibili per gli abbonati PlayStation Plus.

the sims venti anni infografica

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.