Home ConsoleNews PS4La versione fisica del season pass di The Walking Dead: The Final...

La versione fisica del season pass di The Walking Dead: The Final Season uscirà il 6 novembre

Telltale Games e Skybound Entertainment hanno annunciato per il 6 novembre l’uscita in formato fisico del nuovo season pass per The Walking Dead: The Final Season. Il pass stagionale sarà disponibile al prezzo di 29,99 dollari negli store digitali e in tutti i negozi nelle regioni seguenti: Stati Uniti, Canada, America Latina, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Italia, Benelux e Australia.

La versione fisica del pass stagionale conterrà al suo interno i primi due capitoli della stagione e permetterà, non appena disponibili, di scaricare anche il terzo e quarto episodio. Nell’attesa del fatidico giorno, possiamo già gustarci il primo episodio, Basta fuggire, già disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Acquistando il suddetto pass stagionale, tutti gli episodi seguenti saranno immediatamente disponibili per il download il giorno dell’uscita.

Articoli correlati

Simone Pacucci
Diplomato in sistemi informativi aziendali, grande appassionato di videogiochi sin da quando ha iniziato a muovere i primi passi, iniziando dal vecchio ma amato NES. Sin dalla tenera età non si è mai limitato a vedere il videogioco solo come mezzo di intrattenimento: Ha sempre cercato di "spolpare" ogni opera videoludica che aveva tra le mani cogliendo a pieno ogni singola particolarità partendo dalla narrazione fino alle meccaniche finalizzate al gameplay. Il suo sogno nel cassetto? Diventare Game Designer