Home ConsoleNews PS4La writer di Assassin's Creed Odyssey è coinvolta nello sviluppo del nuovo...

La writer di Assassin’s Creed Odyssey è coinvolta nello sviluppo del nuovo BioShock

In seguito all’annuncio dello sviluppo di un nuovo BioShock, sono emersi nuovi dettagli sul progetto, che vedrà la luce solamente tra un paio d’anni, e su Cloud Chamber, nuova software house fondata da 2K Games.

Il genio di Ken Levine, creatore della serie, ora impegnato con il suo nuovo studio Ghost Story Games, sarà soppiantato da Melissa MacCoubrey, writer di Assassin’s Creed Odyssey, che sul proprio account Twitter ha affermato di essere orgogliosa di poter lavorare a questo franchise:

Vi avevo detto che sarebbero arrivate delle sorprese e… sorpresa! Posso ora rivelarvi di essere entrata in Cloud Chamber, come associate creative director, per lavorare al prossimo BioShock. Sono molto orgogliosa di poter lavorare al fianco di questo team.

Melissa MacCoubrey si unirà a veterani della saga, del calibro di Shawn Elliot (lead game designer), Hogarth de la Plante (game creative director) e Scott Sinclair (art director). Sotto la guida di Kelley Gilmore, darà il suo contributo anche Jonathan Pelling, in un ruolo non ancora meglio specificato. Ricordiamo che, insieme a questo gruppo già solido, lavoreranno persone precedentemente legate ai franchise di famosi FPS come Call of Duty, Battlefield e Star Wars.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.