Home ConsoleNews PS4Lady Gaga non sarà presente in Cyberpunk 2077

Lady Gaga non sarà presente in Cyberpunk 2077

Dopo la comparsa a sorpresa dell’apprezzatissimo Keanu Reeves nel video di Cyberpunk 2077 mostrato all’E3, hanno iniziato a rincorrersi voci legate alla presenza di altri personaggi famosi nel gioco di CD Projekt RED. Una delle più insistenti è quella legata al nome di Lady Gaga, cantante pop recentemente insignita dell’Oscar per la quale avevamo ipotizzato un cammeo all’interno del gioco. Ebbene, la smentita in merito all’inserimento dell’artista in Cyberpunk 2077 è arrivata direttamente per bocca di Alvin Liu, che a precisa domanda ha risposto in maniera diretta:

Lei è parecchio cyberpunk, ci sarebbe stata a pennello! Ma no, non abbiamo Lady Gaga nel gioco. Ci sono persone nel nostro studio che amano Matrix, Johnny Mnemonic, Speed altre cose, quindi Keanu Reeves ci è sembrato perfetto per il genere del nostro gioco e per quello che volevamo realizzare.

Insomma, Keanu Reeves resta per ora l’unica star del gioco in arrivo il 16 aprile 2020 su PlayStation 4, salvo clamorose novità da parte del team di sviluppo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

  1. […] L’istantanea pare essere stata presa dal gioco vero e proprio su PC e non da un filmato in computer grafica. Il livello di dettaglio è incredibile; basti guardare la scocca della moto, il suo design e un particolare, riconoscibile simbolo della radioattività che potrebbe suggerire l’uso di energia nucleare per alimentare il motore. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma a quanto pare Lady Gaga non sarà presente ufficialmente nel gioco. […]

Comments are closed.