Home ConsoleNews PS4Skully si mostra in un nuovo video gameplay

Skully si mostra in un nuovo video gameplay

Dopo l’annuncio avvenuto circa un mese fa, da Modus Games e dallo studio di sviluppo Finish Line Games, è stata rilasciata la versione estesa del video gameplay di Skully, un affascinante platform d’azione e avventura il cui protagonista è un teschio rianimato.

Il video in calce mostra l’abilità del protagonista di attraversare agilmente tratti lussureggianti di un’isola paradisiaca e tentacolare, di saltare facilmente attraverso vie difficoltose e di attorcigliarsi tramite pericolose caverne ricolme di lava rovente. Con l’aiuto di nuove e potenti forme scolpite dalle pozze di argilla magica dell’isola e di un tenero ma sgraziato alleato di nome Terry, Skully trova sempre una via per aggirare (o distruggere) gli ostacoli, che siano essi puzzle intricati o inamovibili cumuli di pietra

Skully segue il viaggio di un teschio riportato in vita da una divinità che cerca disperatamente di salvare un’isola dalla devastazione che la attende, qualora Terry non dovesse ricucire i rapporti con i suoi fratelli. Dovremo fare leva sui poteri animati dall’argilla mentre ci lanceremo alla scoperta dei sette ecosistemi dell’isola, conquistando livelli platform ingegnosi, incontrando colorati abitanti e superando puzzle ambientali.

Skully sarà pubblicato su PlayStation 4 e sulle principali console il 4 agosto 2020.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.