Home ConsoleNews PS4L’aggiornamento 5.00 di PS4 è disponibile insieme a una nuova privacy policy

L’aggiornamento 5.00 di PS4 è disponibile insieme a una nuova privacy policy

Direttamente dal blog ufficiale PlayStation apprendiamo che il nuovo aggiornamento firmware di PlayStation 4, che giunge così alla versione 5.00, è finalmente scaricabile per tutti. Tra le principali novità segnaliamo i tornei per team, migliorie varie al filtro contenuti, aggiornamenti per le app e altro ancora – trovate tutti i dettagli al post sopra linkato.

Cosa molto interessante è il fatto che per accedere al PlayStation Network dovrete ora accettare nuovi termini per la privacy; a occhio e croce questi sembrano volti a debellare il problema dei bot che ha infestato il canale Sony negli ultimi tempi.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.