Durante la gamescom del mese scorso, EA ha presentato la roadmap autunnale degli aggiornamenti di Star Wars Battlefront II, sparatutto ambientato nell’universo creato da George Lucas.

Nell’autunno di quest’anno gli aggiornamenti (che ricordiamo essere gratuiti) aggiungeranno la mappa di Felucia (un pianeta che si può osservare seppur brevemente nell’Episodio III, durante la Purga Jedi e presente in alcune puntate della serie The Clone Wars), nuove missioni in modalità cooperativa ambientate sui pianeti Naboo, Kamino, Geonosis, Kashyyyk e Ryloth e una nuova modalità dedicata al giocatore singolo, ispirata alla modalità Capital Supremacy, in cui però il giocatore si scontrerà con avversari governati dalla CPU per la distruzione delle navi capitali avversarie.

Oltre alle nuove mappe e modalità, le forze della Repubblica potranno contare su un nuovo combattente, ossia il Clone Commando. Rispetto agli altri soldati, questa new entry possiede un armamento pesante, oltre a una serie di abilità che lo aiuteranno a eliminare tutti i nemici sul campo di battaglia.

Non resta che attendere i nuovi contenuti previsti, in attesa degli aggiornamenti più corposi previsti per l’uscita del prossimo film dedicato a Star Wars. Per consultare la roadmap autunnale, dare un’occhiata al Clone Commando e alla nuova mappa di Felucia, vi rimandiamo al comunicato ufficiale rilasciato da EA.