Home ConsoleNews PS4L'aggiornamento di Need For Speed porta nuove funzionalità, sfide e trofei

L’aggiornamento di Need For Speed porta nuove funzionalità, sfide e trofei

Electronic Arts e Ghost Game continuano quanto promesso mesi addietro, e cioè un continuo sviluppo e aggiornamento, completamente gratuito, di tutte le componenti di gioco di Need for Speed, titolo pubblicato lo scorso novembre. Durante il prossimo update saranno infatti molte le nuove implementazioni applicate all’arcade di EA, di cui potete leggere la nostra recensione, scritta da Dario Caprai, a questo link. L’elenco con tutte le migliorie appena citate, che saranno disponibili a partire da domani, potete invece visualizzarlo di seguito, spiegate dal team di sviluppo sulle pagine del PlayStation Blog.

Nuova funzione: Speedlist
Sappiamo bene che molti apprezzano particolarmente il multigiocatore ed è per questo che siamo fieri di potervi presentare SpeedList, una funzione incentrata sul multigiocatore competitivo richiesto dai nostri appassionati. Si tratta di una serie di cinque eventi preselezionati in cui si affrontano altri avversari umani. Alla fine di ogni evento, si ottengono dei punti in base alla posizione finale: una volta completati tutti gli eventi, si sommano i punti per ottenere la classifica finale, e i migliori piloti sono premiati da una breve sequenza video.
Dopo l’incoronazione del vincitore, il tutto riparte da capo: sicuramente, SpeedList diventerà un elemento chiave del gioco per tutti coloro che si divertono con il multigiocatore competitivo. Entrare in azione è facile e veloce: basta selezionare la nuova opzione SpeedList nel menu principale e poi scegliere fra Quick Play, Speed, Style o Mixed. Giocando con SpeedList otterrete presto un titolo basato sulla vostra posizione generale nella community di NFS. Tuttavia, può esserci soltanto un Campione del Mondo PlayStation. Chi sarà a sfrecciare più veloce di tutti gli altri?

Nuova funzione: modalità Prestige
Abbiamo alzato la posta in alcuni degli eventi più spettacolari del gioco. Mettete alla prova le vostre capacità e battete i punteggi obiettivo nelle cinque modalità di gioco; Speed, Style, Tuning, Crew e Outlaw per conquistare il titolo di icona suprema. Dopo aver completato la trama principale, riceverete una chiamata da un vecchio amico che vi fornirà tutti i dettagli del caso. Subito dopo, sul vostro cellulare nel gioco verrà installata una nuova App, che vi consentirà di scegliere fra le varianti normale e Prestige degli eventi.

Nuova funzione: Attività
Troverete due nuovi tipi di attività nelle quali cimentarvi a Ventura Bay: Drift Corner e Speed Run.Avvicinatevi a un Drift Corner e mettete la macchina di traverso per accumulare punti, oppure superate alla massima velocità le Speed Run per conquistare un posto sullo Speedwall. Cercate di dare il massimo, perché soltanto così potrete vantarvi della vostra abilità di pilota.

Nuovi trofei
Sono disponibili tre nuovi trofei, da sbloccare e da aggiungere alla vostra collezione.

  • Basic Bronze: vittoria in tutti gli eventi Prestige
  • Gold Plated: vittoria con oro in tutti gli eventi Prestige
  • Speed Master: vittoria in tutti gli eventi di una SpeedList

Sfide giornaliere
Abbiamo apportato alcune modifiche al sistema utilizzato per assegnare la decalcomania per il completamento di tre sfide giornaliere in un solo giorno. Ognuna delle sfide giornaliere che completerete vi assegnerà una delle 150 decalcomanie disponibili. Se riuscirete a ottenerle tutte, potrete personalizzare il vostro bolide nel modo più completo.

Fonte: PlayStation blog

Articoli correlati

Natale Ciappina
Traumatizzato dallo studio di Kierkegaard, è solito nascondere il suo nome fra miriadi di pseudonimi, sommerso com'è fra le sue infinite liste di cose da fare, vedere, ascoltare, leggere e magari anche giocare.