Home ConsoleNews PS4L'aggiornamento di The King of Fighters XIV rifà il trucco al gioco

L’aggiornamento di The King of Fighters XIV rifà il trucco al gioco

In arrivo a partire dal prossimo 3 Dicembre, la patch 1.10 di The King of Fighters XIV punta a migliorare sensibilmente la grafica del titolo, come svelato su Twitter da uno dei moderatori della community che ha postato un’immagine esclusiva.

L’update infatti introdurrà nuovi shader per sfruttare la massimo tutta la potenza di PlayStation 4 ed andrà ovviamente a sistemare alcune magagne tecniche del gioco, per migliorare l’esperienza generale dei numerosi utenti che si stanno dando battaglia per diventare il Re dei Lottatori.

Vi lasciamo al tweet incriminato, che mostra l’immagine prima e dopo la cura, e vi invitiamo a rimanere comunque con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.