Home ConsoleNews PS4L'anno del maiale di Overwatch è iniziato

L’anno del maiale di Overwatch è iniziato

Al via il capodanno lunare di Overwatch: da oggi fino al 18 febbraio festeggiate l’anno del maiale in Overwatch con stile. Con centinaia di oggetti cosmetici stagionali e la versione festiva della mappa di Busan in modalità Cattura la bandiera, date il bentornato alle vecchie mappe: Ayutthaya e Torre di Lijiang.

Naturalmente, le vere star di questo evento stagionale sono le skin! Sblocca le nuove skin leggendarie come Reaper Lü Bu, Reinhardt Guan Yu, Zenyatta Zhuge Liang, Tracer Hong Gildong, Torbjörn Zhang Fei e Hanzo Huang Zhong. Non dimenticare anche le epiche skin Orisa Sanye e Brigitte Generale.

Per l’occasione, oltre ai nuovi forzieri lunari, è stato rilasciato anche un nuovo video che mostra tutte le ricompense ottenibili durante l’evento a tempo limitato che sarà disponibile fino al 18 febbraio.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.