Home ConsoleNews PS4Lapis x Labyrinth è disponibile su PlayStation 4, it's fever time

Lapis x Labyrinth è disponibile su PlayStation 4, it’s fever time

NIS America ha annunciato che Lapis x Labyrinth è ora disponibile in Europa per PlayStation 4 e Nintendo Switch. L’unica edizione in formato fisico del titolo è la Lapis x Labyrinth x Limited Edition.

“Accumula, saccheggia e riscuoti”: tali sono le parole d’ordine di questo action RPG che ci mette al centro di una grande caccia al tesoro. Il pericolo è altissimo ma le ricompense lo sono ancora di più. I giocatori potranno scegliere tra otto classi di personaggi per assemblare un party di quattro giocatori in maniera unica. In Lapis x Labyrinth bisogna utilizzare la meccanica dello stacking (una sorta di totem che lega i movimenti dei personaggi) per avanzare negli scenari; scambiate i membri della gilda tra loro per concatenare attacchi diversi o realizzate attacchi congiunti per devastare gli avversari.

Quando avrete accumulato abbastanza punti distruzione, non scordatevi di scatenare il potere esplosivo della Fever Mode, modalità speciale che infligge enormi quantità di danni ai nemici e fa guadagnare tonnellate di tesori. Curiosi? Per informazioni più dettagliate su Lapis x Labyrinth, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.