Home ConsoleNews PS4Lara Croft è da Guinness World Records. Ancora una volta!

Lara Croft è da Guinness World Records. Ancora una volta!

Crystal Dynamics e Square Enix celebrano due nuovi Guinness World Records vinti da Lara Croft, la protagonista della serie Tomb Raider, per le “Most Magazine Covers for a Videogame Character” e per il “Largest Gathering Of People Dressed As Lara Croft”.

La nostra Lara è infatti diventata il personaggio con più copertine dedicate: si parla di 1.230 riviste, da quelle generiche a quelle più specializzate (per un salto nei meandri della nostalgia, a questa pagina vi aspetta una bella sorpresa).

Il secondo premio riguarda tutte le cosplayer che hanno deciso di emulare la propria eroina. Lara ha sancito il record di più persone che hanno vestito i suoi panni nel corso di un unico evento: ben duecentosettanta. Nello specifico si tratta della Paris Games Week, e a questo link potete trovare una vasta galleria di immagini, in cui, oltre a bambine e ragazze, presenziano anche uomini (brutti).

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.