Home ConsoleNews PS4L'arena Brasile di Street Fighter V rivelata in anteprima

L’arena Brasile di Street Fighter V rivelata in anteprima

Durante il Warner Bros. Games Summit Capcom ha mostrato un interessantissimo filmato in cui ha mostrato lo stage ambientato in Brasile di Street Fighter V.
Durante il video il carismatico produttore Yoshinori Ono ha inoltre anticipato la presentazione di Blanka al prossimo Brazil Game Show, con data fissata 8 ottobre, momento in cui verrà forse svelata anche una data di uscita ufficiale che per ora è solo ipotizzabile intorno alla primavera del 2016. Restate comunque con noi per tutte le novità del caso, nel frattempo vi lasciamo con questo reveal trailer, in calce all’articolo. Buona visione!

httpvh://youtu.be/uw1vaEjhtyg

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.