Home ConsoleNews PS4L'armatura di Aloy è ora sbloccabile in Monster Hunter: World

L’armatura di Aloy è ora sbloccabile in Monster Hunter: World

Aloy arriva finalmente in Monster Hunter: World per PlayStation 4. Il set armatura dell’eroina di Horizon Zero Dawn sarà sbloccabile nel gioco dopo aver raccolto i materiali necessari per forgiarlo, in una missione disponibile da oggi fino al 16 marzo. Il capo tribù Nora ci incaricherà della caccia di un Anjanath nella Foresta Antica, ma il mostro è molto più grande del normale e avere la meglio non sarà così facile. In caso di successo, però, si sbloccherà la creazione del set armatura Aloy e dell’arco di Aloy.

La missione evento è gratuita e richiede almeno il grado cacciatore 11. Per ottenere tutti i materiali necessari alla creazione dei set potrebbe essere necessario ripetere la missione più volte. L’armatura non sarà combinabile con altre parti, ma potrà essere potenziata con abilità aggiuntive. Naturalmente, il set di Aloy non sarà esclusiva dei personaggi femminili: anche cacciatori maschi potranno indossarlo. Capcom ha inoltre annunciato che questa e altre missioni evento torneranno ciclicamente per dare la possibilità a tutti di prendervi parte.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

2 Commenti

Comments are closed.