Home ConsoleNews PS4L'art director di Death Stranding parteciperà a un reddit AMA

L’art director di Death Stranding parteciperà a un reddit AMA

Venerdì 4 settembre, alle 7:00 del mattino, Yoji Shinkawa, art director di Kojima Productions, parteciperà a un reddit AMA (Ask Me Anything), dove tenterà di rispondere alla maggior parte delle domande poste dalla community.

Da ora è già possibile per tutti andare sul subreddit di Death Stranding (r/DeathStranding) e scrivere le proprie domande sotto all’apposito thread, a cui Yoji Shinkawa inizierà a rispondere cercando di soddisfare quanti più utenti possibile.

Se avete domande, dunque, non esitate a scrivere, mentre se state cercando di ottenere il Platino del gioco potete sfruttare la nostra immancabile guida ai trofei per ottenere la massima ricompensa.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.