Home ConsoleNews PS4Leatherface è pronto a scendere in campo su Mortal Kombat X

Leatherface è pronto a scendere in campo su Mortal Kombat X

Dopo aver mostrato in azione Tri-Borg alla finale dell’ESL Pro League, NetherRealm si prepara a mostrare il nuovo lottatore presente nel Kombat Pack 2 di Mortal Kombat X: Leatherface.
Latherface nasce nel 1974 nel primo film di “Non Aprite Quella Porta“, da quel momento è diventato una delle icone più famose del cinema horror ed è pronto a scendere sul ring insieme a Tri-Borg, Alien, e Bo-Rai-Cho. Abbiamo già visto qualche scorcio di gameplay nel trailer di annuncio, che potete vedere in calce alla notizia, ma il personaggio verrà ufficialmente mostrato su Twitch questo giovedì alle 23:00 sul canale NetheRealm.
Il Kombat Pack 2 dovrebbe uscire nel primo trimestre di questo 2016 su PS4, inoltre è anche prevista la versione Mortal Kombat XL che conterrà al suo interno tutti i DLC usciti fin’ora, più ovviamente il Kombat Pack 2.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.