Indivisible, l’attesissimo platform action RPG di 505 Games e Lab Zero Games, caratterizzato da splendide animazioni disegnate a mano e da meccaniche di combattimento in stile party fight, è disponibile ora in formato digitale per PlayStation 4 al prezzo di 39,99 euro. A partire da venerdì 11 ottobre verrà rilasciata, allo stesso prezzo, anche la versione fisica.

La storia di Indivisible ruota attorno al personaggio di Ajna, un’intrepida ragazza dal carattere ribelle. Allevata dal padre nei sobborghi di una cittadina rurale, la sua vita precipita nel caos quando la sua casa viene attaccata e dentro di lei si risveglia un potere misterioso. Nella sua missione Ajna incontrerà più di venti personaggi che può assorbire dentro di sé ed evocare in combattimento perché lottino al suo fianco.

Mosso dal motore proprietario Z-Engine, Indivisible presenta meccaniche di gioco originali, splendide animazioni grafiche, decine di personaggi giocabili, un’esperienza narrativa ricca e un gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare. Indivisible rappresenta una case history di grandissimo successo per il crowdfunding, grazie al supporto di oltre trentaduemila fan su Indiegogo.

Indivisible include anche il video di apertura e le cutscene di Studio Trigger (Kill la Kill, Little Witch Academia) e della pluripremiata casa di animazione Titmouse (Apex Legends, Rick and Morty). Per celebrare il lancio di Indivisible, 505 Games ha organizzato una diretta in streaming a partire dalle ore 17:00 (orario italiano) per raccogliere fondi per The Ablegamers Charity, che si occupa di migliorare la qualità di vita per persone affette da disabilità motorie tramite i videogiochi.