Handheld & SmartphoneNews PS VitaL'atteso platform retrò Daggerhood è finalmente disponibile

L’atteso platform retrò Daggerhood è finalmente disponibile

Cosa fareste se vi gettassero in una buca e vi lasciassero al vostro destino? L’ultima fatica di Woblyware, intitolata Daggerhood, sembra pronta a darci la risposta. Il titolo, disponibile al download su PlayStation 4 e PlayStation Vita, vi calerà nei panni del re dei ladri Vincent S. Daggerhood, il cui scopo principale sarà quello di raccogliere i tesori sparsi nel mondo di gioco e fuggire vivo con il bottino.

L’avventura sarà popolata anche di numerosi nemici che il nostro eroe potrà sconfiggere utilizzando le sue abilità di ladro e una potente daga che Vincent potrà lanciare e richiamare a sé, tutto questo in ben cento livelli. Se non vedete l’ora di giocare questo interessante titolo vi suggeriamo di correre sullo store, nel frattempo vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.