Home ConsoleNews PS4L'avatar nel PlayStation Store che costa cento dollari, la bravata di Sometimes...

L’avatar nel PlayStation Store che costa cento dollari, la bravata di Sometimes You

Sometimes You tenta la bravata e si getta nel singolare business delle icone digitali. Sul PlayStation Store americano è comparso uno strano avatar per il PlayStation Network dall’assurdo costo di 99,99 dollari.

Si tratta del Golden Prince Avatar da State of Anarchy: Master of Mayhem, un semplice e neanche entusiasmante avatar di un gioco venduto a meno di dieci euro che, per qualche strano motivo, è ancora online nel negozio digitale allo stesso prezzo dal 1° novembre. Si tratterà di un errore di listino o del classico “non è un bug, ma una feature”? Fatto sta che il PlayStation Store offre gratuitamente avatar molto più accattivanti, come quelli di Batman e Final Fantasy, ad esempio, ma sappiamo che qualcuno al mondo asseconderà questa follia. A segnalarlo è l’utente Wario64, nome noto nella scena temi e avatar di PlayStation 4, con un tweet che alleghiamo in calce. L’avatar dorato non è disponibile nel PlayStation Store europeo (per fortuna).

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.