Home ConsoleNews PS4L'avventura 3D Mystic Fate è ora disponibile su PlayStation 4

L’avventura 3D Mystic Fate è ora disponibile su PlayStation 4

Gli sviluppatori Collapse Games e JanduSoft sono lieti di annunciare che l’action adventure 3D Mystic Fate è finalmente disponibile su PlayStation 4.

In Mystic Fare i giocatori dovranno aiutare la giovane Aris a risolvere il mistero della caduta di Asfand e della sua gilda degli alchimisti. Inoltre, Aris dovrà vendicare la morte di suoi fratello e scoprire i limiti del suo potere in un’avventura 3D in cui si controllano armi fatte di metallo. La protagonista si è allenata per tutta la vita per entrare nella prigione degli alchimisti e recuperare le sfere perdute per ripristinare la pace ad Asfand, minacciata dai Koltors che hanno preso potere dopo la caduta della gilda. Recuperando le sfere e completando la missione, Aris scoprirà cosa è realmente successo al suo mondo. Per ulteriori informazioni sul titolo, vi rimandiamo alla relativa pagina ufficiale dello sviluppatore.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.