Home ConsoleNews PS4L'avventura puzzle A Fisherman's Tale annunciata per PlayStation VR

L’avventura puzzle A Fisherman’s Tale annunciata per PlayStation VR

Innerspace VR ha annunciato il suo nuovo titolo per PlayStation VR, in uscita nel corso dell’anno. A Fisherman’s Tale è un’avventura puzzle/escape game in cui impersoniamo Bob, un pescatore che vive isolato dal mondo esterno in una casetta nei pressi di un faro. Un giorno, improvvisamente, Bob si risveglia e trova le finestre sigillate e le porte chiuse, mentre le conchiglie della sua collezione personale iniziano a parlare informandolo di una violenta tempesta che imperversa all’esterno.

Interazioni particolari con l’ambiente, nelle quali stravolgeremo le leggi della fisica, accompagneranno il viaggio di Bob verso la sommità del faro, per accenderne la luce prima dello scoppio della tempesta. Strani compagni di viaggio saranno al suo fianco per aiutarlo a svolgere la missione per tempo. A Fisherman’s Tale non ha ancora una data d’uscita, ma è confermato per il terzo quadrimestre 2018. Al momento possiamo solo dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.