Home ConsoleNews PS4Lawbreakers da domani su PlayStation 4, anche retail

Lawbreakers da domani su PlayStation 4, anche retail [UPDATE]

UPDATE: disponibile il trailer di lancio ufficiale!

Da oggi è aperta l’open beta di LawBreakers, il nuovo FPS multiplayer sviluppato da Boss Key Production e pubblicato da Nexon.

Il gioco come molti sapranno è un progetto ormai in fase avanzata e, nonostante in partenza l’idea fosse quella di un free-to-play, gli sviluppatori hanno deciso di tramutarlo in un pay-to-play.

Sarà possibile acquistare anche la versione retail a partire dal 4 agosto per 39,99 dollari per la versione standard (solo 5.000 copie in tutto il mondo). Potrete inoltre accaparrarvi la esclusiva Collector’s Edition al modico prezzo di 69,99 dollari a partire dal 7 agosto.

Queste due rarissime edizioni retail saranno distribuite da Limited Run Games, unico luogo in cui potrete trovarle.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.