Home ConsoleNews PS4Layers of Fear 2 ha ora una data d'uscita

Layers of Fear 2 ha ora una data d’uscita

Dopo il teaser trailer di qualche mese fa, Bloober Team e Gun Media hanno finalmente svelato la data di uscita di Layers of Fear 2, seguito dell’omonimo horror game uscito nel 2016. Per la gioia di fan e appassionati del genere, il gioco arriverà su PlayStation 4 il prossimo 28 maggio.

Proprio come il suo predecessore, Layers of Fear 2 sarà un horror psicologico in prima persona, con un gameplay molto vicino a quello già visto in P.T. di Hideo Kojima, tanto per darvi un’idea. Questa volta il protagonista sarà un attore, chiamato a bordo di una nave da crociera da un misterioso regista.

Se nel primo capitolo era l’arte il tema centrale, questa volta la trama girerà attorno al cinema, con atmosfere e ambientazioni ancor più terrificanti. Da segnalare infine l’affascinante colonna sonora orchestrale di Arkadiusz Reikowski, artista già responsabile del comparto sonoro di Kholat, >observer_ e il primo Layers of Fear.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.