Home ConsoleNews PS4Le date di uscita di due esclusive PlayStation 4 potrebbero essere svelate...

Le date di uscita di due esclusive PlayStation 4 potrebbero essere svelate ai The Game Awards

Secondo una redazione brasiliana che ha ricevuto la notizia tramite una comunicazione ufficiale di Sony Brazil, il colosso giapponese potrebbe sfruttare i The Game Awards per svelare le date di uscita di Ghost of Tsushima e Death Stranding.

La fiera che decreterà il miglior gioco del 2018 è senz’altro l’evento più vicino in cui Sony potrebbe annunciare qualcosa, visto l’annullamento della PlayStation Experience. Death Stranding, inoltre, pare essere in una fase di sviluppo molto avanzata e un possibile annuncio come la data di uscita sembra plausibile.

Se tutto questo è vero lo scopriremo il 7 dicembre, giorno in cui si svolgeranno i The Game Awards (qui tutte le informazioni sull’evento). Fino ad allora è sacrosanto prendere queste notizie come dei semplici rumor.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...