Home ConsoleNews PS4Le migliori mod per Skyrim: Special Edition

Le migliori mod per Skyrim: Special Edition

Il 28 ottobre è tornato su PS4 uno dei titoli più venduti e amati della scorsa generazione, stiamo parlando di The Elder Scroll V: Skyrim. In questa edizione riveduta e corretta, Bethesda ci da per la prima volta l’occasione di provare le mod anche su console sia per quando riguarda Skyrim sia per Fallout 4.

Sicuramente in tantissimi hanno deciso di riacquistare il gioco solo per godere delle mod, ma chi ancora non lo ha fatto non può sapere quali sono presenti in gioco, così tramite il sito ufficiale Bethesda, possiamo dare uno sguardo a tutte quelle presenti.

Tramite l’apposito filtro possiamo scegliere la piattaforma e purtroppo la versione PS4, a causa del limite di un solo GB, è ovviamente quella più debole con solo 76 mod rispetto alle 206 per la controparte XboxOne.

Se interessati vi basta seguire il link al sito ufficiale e se ne avete la capacità potete anche voi creare le vostre personali mod e pubblicarle.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.