Home ConsoleNews PS4Le nuove Elite Pro 2 + Superamp di Turtle Beach finalmente disponibili

Le nuove Elite Pro 2 + Superamp di Turtle Beach finalmente disponibili

Turtle Beach ha annunciato che le nuove Elite Pro 2 + Superamp sono finalmente disponibili presso tutti i rivenditori autorizzati. Sviluppato in collaborazione con alcuni dei team eSport professionistici più importanti, il nuovo headset è stato progettato per ottenere le massime prestazioni da PlayStation 4 e Xbox One, assicurando il perfetto equilibrio tra un suono potente e amplificato di livello professionale, oltre che a garantire il massimo comfort anche durante le sessioni di gioco più lunghe.

Le maggiori performance delle Elite Pro 2 sono garantite dagli speaker da 50 mm con tecnologia Nanoclear e dalla tecnologia TrueSpeak che consente al microfono di cancellare il rumore di fondo durante la comunicazione tra i compagni di squadra.

La funzione dell’Elite Superamp, invece, è quella di poter controllare l’audio di gioco attraverso un’apposita manopola, oltre alla possibilità di potersi collegare all’app per dispositivi Android e iOS Turtle Beach Audio Hub tramite Bluetooth, dove i giocatori potranno regolare una vasta varietà di settaggi tra cui i volumi della chat e del gioco e abilitare i preset audio come il potenziamento dei bassi; sarà, inoltre, possibile gestire anche il controllo dei led delle cuffie.

Le Elite Pro 2 + SuperAmp sono disponibili su www.turtlebeach.com e presso i rivenditori autorizzati di tutta Europa al prezzo consigliato di 249,99 €.

Articoli correlati

Simone Pacucci
Diplomato in sistemi informativi aziendali, grande appassionato di videogiochi sin da quando ha iniziato a muovere i primi passi, iniziando dal vecchio ma amato NES. Sin dalla tenera età non si è mai limitato a vedere il videogioco solo come mezzo di intrattenimento: Ha sempre cercato di "spolpare" ogni opera videoludica che aveva tra le mani cogliendo a pieno ogni singola particolarità partendo dalla narrazione fino alle meccaniche finalizzate al gameplay. Il suo sogno nel cassetto? Diventare Game Designer