Home ConsoleNews PS4Le paperelle di gomma invadono World of Warships: Legends

Le paperelle di gomma invadono World of Warships: Legends

Fino al 13 aprile le paperelle di gomma invadono il mondo di World of Warships: Legends. Questo evento, spensierato quanto competitivo, mette tutti contro tutti in dodici modalità con in palio ricompense uniche. Le paperelle da combattimento scateneranno il caos grazie all’incredibile velocità dell’Ultra Incrociatore, mentre i giocatori dovranno fare di tutto per restare a galla.

Vi ricordiamo anche che, solo qualche settimana fa, la marina militare russa è approdata su World of Warships: Legends. Sette nuovi incrociatori russi e sovietici e la nuova campagna Guerra e pace vi faranno rivivere le emozioni delle grandi battaglie della storia. Restate con noi per scoprire tutte le novità del free-to-play di Wargaming, come la recente iniziativa rivolta al benessere della community.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...