Per la gioia di audiofili e collezionisti (ovviamente fan di Tekken), Bandai Namco, in collaborazione con Laced Records, ha annunciato una serie di dischi in vinile dedicati al picchiaduro di punta del publisher nipponico. I dischi saranno in formato 180 g e copriranno nove capitoli della saga, compresi i titoli della serie Tag Tournament. I vinili saranno distribuiti nel corso del 2020, con le prime due versioni, dedicate a Tekken e Tekken 2, in uscita già a maggio.

Il team di Laced ha lavorato a stretto contatto con Ryan Hart, una leggenda nel mondo di Tekken, per garantire la copertura totale delle colonne sonore, sia delle versioni arcade che console. L’elenco dei musicisti che hanno contribuito alla serie è vasto, compresi i veterani del settore come Rio Hamamoto, Shinji Hosoe, Keiichi Okabe, Nobuyoshi Sano e molti altri. La musica della serie è incredibilmente eclettica e copre una grande varietà di generi, dalla musica elettronica al rock, alla musica classica.

I vinili di Tekken e Tekken 2 sono già disponibili per il preorder sul sito ufficiale di Laced Records, dove trovate tutti i dettagli sulle varie edizioni disponibili.