Home ConsoleNews PS4Le World Finals della PES League 2018 si terranno a luglio a...

Le World Finals della PES League 2018 si terranno a luglio a Barcellona

Konami ha annunciato che le World Finals della PES League 2018 si terranno nel mese di luglio a Barcellona. La città catalana, sinonimo in tutto il mondo di calcio di altissimo livello, farà da cornice alle finali mondiali di PES dove gli otto più forti giocatori del mondo della modalità 1 vs 1 e i migliori quattro team si sfideranno il 21 luglio per aggiudicarsi il titolo di campione del mondo.

La PES League è il torneo eSport ufficiale di PES, dove i giocatori più forti di tutto il mondo si affrontano in eventi online e offline. Gli otto finalisti della modalità 1 vs 1 e le quattro squadre che si sono guadagnate l’ingresso alla finale hanno dovuto affrontare tre difficilissimi gironi di qualificazione. I giocatori di Pro Evolution Soccer 2018 che saranno presenti a Barcellona hanno dimostrato di possedere incredibili abilità e conoscenza delle tattiche e per raggiungere la finale hanno dovuto segnare un grandissimo numero di gol. Il giocatore francese TioMiit_PW ha dominato i primi due gironi che si sono disputati in Asia e nelle Americhe ed è stato sconfitto solo nella finale del girone europeo dal giocatore giapponese SOFIA.

Le PES League 2018 World Finals hanno beneficiato di un nuovo tipo di formato che ha visto disputarsi diversi gironi di qualificazioni regionali in Europa, Asia e nelle Americhe. Quest’anno, per la prima volta, Konami ha aperto la competizione anche ai team 3 vs 3. Se volete intraprendere la strada per diventare i migliori del mondo, sul nostro forum trovate la guida trofei di PES 2018 più completa d’Italia. Per tutte le informazioni aggiuntive, vi consigliamo di fare un salto sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.