Home ConsoleNews PS4L'edizione fisica di Ghostbusters: The Video Game esclusiva GameStop?

L’edizione fisica di Ghostbusters: The Video Game esclusiva GameStop?

Dopo il flop del film tutto al femminile, rinnegato sostanzialmente da tutti gli amanti della saga, i mitici Ghostbusters sembrano pronti a tornare sul grande schermo con una pellicola in grado di riportarli ai fasti delle origini. Chi ci spera fortemente è Saber Interactive, che ha deciso di proporre su PlayStation 4 una versione remastered del mitico Ghostbusters: The Video Game, presentato un mese fa e al momento senza una data di lancio.

La curiosità relativa al gioco potrebbe però essere la sua diffusione sul mercato; alcuni leak infatti avrebbero individuato negli archivi il codice “Ghostbusters Game Re GS Exc”, con data di lancio fissata per la fine dell’anno. Tutto quindi farebbe pensare che la versione retail (Re) del gioco potrebbe essere un’esclusiva della catena GameStop (GS Exc, ossia “GameStop exclusive”) con buona pace di Amazon e tutti gli altri competitor.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.