Home ConsoleNews PS4Left Alive, annunciate data di uscita e Mech Edition

Left Alive, annunciate data di uscita e Mech Edition

Square Enix ha finalmente reso pubblica la data di uscita ufficiale per Left Alive. Ambientato nel 2127 nella città fittizia di Novo Slava, distrutta da un’invasione di nemici umani e mech robotici, il gioco ci permette di controllare tre personaggi, ognuno con il suo percorso di fuga dalla guerra. Creati da Yoji Shinkawa, già noto niente meno che per la serie Metal Gear, questi personaggi si troveranno a dover fare scelte difficili che influenzeranno il loro destino e lo sviluppo della storia.

Left Alive uscirà anche in una Mech Edition esclusiva per lo store Square Enix, comprendente lo steelbox con il gioco, il DLC Survival Pack (armi ed equipaggiamenti), una statuetta di un mech con accessori e armi intercambiabili e un artbook a copertina rigida. La Day One box edition includerà invece solo gioco e DLC, mentre i meno legati alle versioni fisiche possono prenotare la Day One Edition digitale che, oltre al gioco, comprende il DLC e un tema statico esclusivo. Left Alive sarà disponibile per PlayStation 4 dal 5 marzo 2019.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.