Home ConsoleNews PS4LEGO DC Super-Villains, in arrivo i contenuti scaricabili dedicati ad Aquaman

LEGO DC Super-Villains, in arrivo i contenuti scaricabili dedicati ad Aquaman

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rivelato il contenuto e i personaggi di due nuovi pacchetti del film di Aquaman in arrivo per LEGO DC Super-Villains, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows. I pacchetti scaricabili aggiungono livelli e personaggi DC ispirati all’attesissimo film, in uscita nei cinema il prossimo 1° gennaio 2019.

Per i proprietari del season pass Aquaman Movie Parte 1 sarà disponibile dal 4 dicembre, mentre Aquaman Movie Parte 2 sarà disponibile dall’8 gennaio 2019. Il season pass, che aggiunge sei pacchetti livello e quattro pacchetti personaggi, è compreso nella Deluxe Edition di LEGO DC Super-Villains, o può essere acquistato separatamente a 14,99 euro. I giocatori che vogliono acquistare soltanto i pacchetti del film di Aquaman potranno comprarli in blocco a 5,99 euro l’8 gennaio 2019.

I pacchetti del film di Aquaman sono ricchi di azione e danno ai giocatori la possibilità di controllare il leggendario duo DC, Aquaman e Mera, nel regno sottomarino di Atlantide. I due dovranno guidare il loro popolo contro il fratello di Aquaman, Orm, che cerca di unire i Sette regni contro il Mondo emerso. I pacchetti ampliano la già vasta gamma di personaggi del gioco principale, che contiene più di centocinquanta personaggi-simbolo DC. Il primo pacchetto aggiunge i nuovi personaggi giocabili di Aquaman (Gladiatore), Black Manta (Film), Mera, Orm (Gladiatore), il re Nereus e la regina Atlanna. Il secondo pacchetto aggiunge come nuovi personaggi giocabili Aquaman (Film), Vulko, Trench Creature, Murk, Brine King e Orm (Film).

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.