Home ConsoleNews PS4LEGO NINJAGO, appuntamento al Mondadori Multicenter di Milano per provare il gioco

LEGO NINJAGO, appuntamento al Mondadori Multicenter di Milano per provare il gioco

Warner Bros. Interactive Games ha fissato un appuntamento per sabato 28 ottobre dalle 16:00 alle 19:00 presso il Mondadori Multicenter in Galleria Vittorio Emanuele II.

LEGO NINJAGO Il Film: Video Game è un videogioco diviso in otto diverse ambientazioni, che riprendono la trama dell’omonimo film. Vivremo da protagonisti le avventure di un coraggioso dojo lungo uno scenario avventuroso e divertente. Si potranno realizzare punteggi record e affrontare nemici sempre più tosti. Presto sarà pubblicata la nostra recensione.

Oltre alla prova del gioco libera su 6 diverse postazioni, ci si potrà trasformare per un pomeriggio in un vero e proprio eroe, in un’area completamente allestita per l’occasione. Ci sarà la possibilità di una “Photo Opportunity” per diventare un ninja, oppure scegliere di farsi una foto con i personaggi LEGO Ninjago, che saranno presenti nell’area. Sarà anche possibile giocare con i set di costruzioni LEGO Ninjago e ricevere in regalo tantissimi gadget. E’ inoltre prevista a metà pomeriggio una merenda per tutti i bambini.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.