Home ConsoleNews PS4LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è stato rinviato, ma lo...

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è stato rinviato, ma lo vedremo alla gamescom

Secondo il sito web ufficiale del LEGO Store, LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker sarebbe stato silenziosamente rinviato al 2021. In compenso, il titolo sviluppato da TT Games sarà uno dei protagonisti della gamescom Open Night Live, manifestazione che si terrà questa sera in streaming.

Stando a precedenti informazioni trapelate in rete, la data di rilascio di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker era prevista nel corso del mese di ottobre. Tuttavia, un banner pubblicitario presente sul LEGO Store ha suggerito un possibile rinvio al prossimo anno. In seguito, la pagina web è stata aggiornata e ora riporta un generico “coming soon”. Semplice errore oppure svista? Non ci resta che attendere la gamescom 2020 per scoprire informazioni più accurate sul titolo. Nel frattempo, possiamo ammirare in anticipo la splendida cover art pubblicata da Warner Bros. Interactive Entertainment.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.