Home ConsoleNews PS4Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry uscirà anche in versione fisica

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry uscirà anche in versione fisica

Larry Laffer arriverà di nuovo nei negozi con Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Assemble Entertainment e Koch Media hanno siglato un accordo per la distribuzione di questa avventura punta e clicca in Europa. Sviluppato dallo studio tedesco CrazyBunch, le versioni fisiche per console di Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry saranno disponibili presso rivenditori selezionati.

Le avventure del protagonista Larry Laffer, un uomo stempiato, sulla quarantina che ama i doppi sensi, sono iniziate alla fine degli anni Ottanta con Larry, sviluppato da Sierra Entertainment. Dall’inizio del franchise la storia si concentra su Larry e i suoi maldestri tentativi di sedurre donne attraenti in tutto il mondo. L’umorismo speciale della storia e il nuovo stile grafico 2D disegnato a mano sono stati apprezzati già nella versione PC/Mac già pubblicata, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry è stato infatti acclamato dalla critica e si è aggiudicato diversi premi.

Potremo anche usare Timber, l’app nel gioco, insieme a un meccanismo di dating innovativo per incontrare donne, e di conseguenza migliorare il punteggio su Timber e, in definitiva, cercare di incontrare Faith, le donna dei sogni.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.