Home ConsoleNews PS4L'ennesimo rinvio: anche Dying Light 2 viene rimandato

L’ennesimo rinvio: anche Dying Light 2 viene rimandato

Ormai non c’è più da fidarsi delle date di uscita, specialmente in questo particolare inizio 2020. Incredibile ma vero, oltre a titoli attesi del calibro di Cyberpunk 2077, Final Fantasy VII Remake, Marvel’s Avengers, The Last Of Us Parte II e il pacchetto completo di Ubisoft, anche Techland risponde assente all’appello per il suo Dying Light 2.

Forse per l’ambizione di rendere il sequel il quadruplo più vasto del primo capitolo, Techland ha dovuto arrendersi ai tempi di rilascio troppo stretti, scrivendo sui social una lettera di scuse ai fan che, tradotta, recita:

A tutta la nostra fedele community, per noi è stato un anno impegnativo, in quanto abbiamo lavorato senza sosta al nostro progetto più grande di sempre. Siamo consapevoli della vostra attesa, ma desideriamo darvi esattamente ciò che vi abbiamo promesso. Puntavamo inizialmente al rilascio di Dying Light 2 per la primavera 2020, ma sfortunatamente abbiamo bisogno di più tempo di sviluppo per offrirvi la nostra visione. Condivideremo con voi ulteriori dettagli nei prossimi mesi, torneremo il prima possibile, non appena avremo nuove informazioni. Ci scusiamo per la notizia sgradevole. La nostra priorità è di consegnarvi l’esperienza degna dei nostri alti standard e degna delle vostre aspettative.

Dying Light 2 sfortunatamente non ha ancora una data di uscita, è tuttavia – pur se amara – degna di rispetto la scelta dei publisher. A questo punto viene spontaneo pensare a una preparazione a PlayStation 5; è probabile che molti dei lavori rimandati avranno un supporto cross-gen, anche se CD Projekt RED lo ha già smentito per il suo Cyberpunk 2077.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

2 Commenti

  1. […] Dopo l’ecatombe di rinvii che ha segnato, in modo quasi surreale, le ultime settimane, l’unica certezza rimasta per la prima parte dell’anno sembra Resident Evil 3 Remake. Il titolo attesissimo dai fan della serie, e non solo, grazie agli splendidi risultati del suo predecessore, arriverà nei negozi anche con una ricchissima Collector’s Edition che è prenotabile da ieri. O meglio, sarebbe prenotabile se GameStop, catena che detiene l’esclusiva alla vendita, non confermasse che il prodotto è sold-out per tutte le piattaforme. Un dato impressionante se si considera il prezzo non generoso di 299,98 euro. […]

Comments are closed.