Home ConsoleNews PS4L'espansione Kerbal Space Program: Breaking Ground uscirà a dicembre

L’espansione Kerbal Space Program: Breaking Ground uscirà a dicembre

Preparatevi a partire verso i confini più remoti dello spazio! L’attesissima espansione Kerbal Space Program: Breaking Ground è in uscita su PlayStation 4 il 5 dicembre.

Breaking Ground introduce molte novità, tra le quali parti robotiche per costruire dispositivi mai visti, caratteristiche da scoprire sulla superficie dei corpi celesti e nuovi strumenti per raccogliere dati scientifici. L’espansione sarà in vendita al prezzo di 14,99 euro e sarà disponibile sul PlayStation Store.

Per ulteriori dettagli su Breaking Ground e sulla sua uscita su console, visitate quest’indirizzo.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.