Home ConsoleNews PS4Let It Die raggiunge quota 4 milioni di download

Let It Die raggiunge quota 4 milioni di download

A maggio dell’anno scorso, il gioco aveva raggiunto la cifra di 3 milioni di download. Ebbene in 9 mesi, il gioco partorito dalla mente del geniale Suda51 e sviluppato da Grasshopper Entertainment, è riuscito ad attirare un nuovo milione di affezionati. Un numero esorbitante, considerato che il free-to-play è uscito a dicembre 2016, raggiungendo i 4 milioni di download in poco meno di due anni.

La notizia è arrivata dal publisher del gioco, GungHo Entertainment, che per festeggiare il traguardo ha deciso di fissare un livestream sul canale Twitch, che potete trovare qui. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile solo su PlayStation 4 ed è scaricabile gratuitamente dallo store.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.