Home ConsoleNews PS4Let's Sing 2020 annunciato ufficialmente

Let’s Sing 2020 annunciato ufficialmente

Ravenscourt e Voxler hanno ufficialmente annunciato che Let’s Sing 2020 sarà disponibile il 25 ottobre su PlayStation 4 e il 15 novembre su Nintendo Switch. Con il nuovo Let’s Sing potrete seguire le orme degli artisti più in voga al momento, come Ava Max con Sweet but Psycho, Lewis Capaldi con Someone You Loved, Calvin Harris & Dua Lipa con One Kiss e Rita Ora con Let You Love Me.

Tra i tanti artisti internazionali, da segnalare Robbie Williams con Angels e le Spice Girls con Wannabe. Inoltre, classici leggendari come The Show Must Go On dei Queen fanno parte di una tracklist con trenta brani internazionali. Let’s Sing 2020 offre una grande varietà e ha successi per tutti!

Nel caso non aveste un microfono USB a portata di mano, potrete anche utilizzare il vostro smartphone per dare sfogo alle vostre doti canore, scaricando l’app Let’s Sing Microphone. Il gioco supporterà fino a quattro giocatori su PlayStation 4, con un massimo di quattro smartphone o due microfoni USB più due cuffie o due microfoni USB più due microfoni SingStar.

Ben cinque diverse modalità di gioco: Classic, Mixtape 2.0, Jukebox, feat. e World Contest. Oltre quindi alla modalità Classic, in cui potrete esibirvi da soli o in compagnia per ottenere il maggior numero di punti, potrete provare nuove sfide, come nella modalità feat. in cui dovrete cantare insieme a un amico/a per aumentare il compatibility score. Nel World Contest invece potrete mettervi alla prova, sfidando altri cantanti online, mentre in Mix Tape 2.0 dovrete mixare diversi estratti di canzoni insieme, con ogni mix che verrà generato dinamicamente garantendo playlist sempre nuove.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.