Ravenscourt e Voxler hanno annunciato una novità per tutti gli amanti dei Queen e in generale dei giochi da karaoke. Let’s Sing presents Queen sarà disponibile dal 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e Nintendo Switch.

Gli aspiranti cantanti potranno giocare da soli o con i propri amici in avvincenti modalità seguendo le orme dei Queen, la più grande rock band di sempre, con il leggendario cantante Freddie Mercury. Il divertimento è assicurato con brani di successo come Bohemian Rhapsody, Bicycle Race, We Will Rock You, Another One Bites The Dust, I Want To Break Free e We Are The Champions. La tracklist con trenta dei più grandi successi dei Queen farà cantare anche i cuori dei fan!

Nel caso non disponiate di un microfono USB a portata di mano, potete trasformare il vostro smartphone in un microfono con Let’s Sing Microphone-App e iniziare a cantare a squarciagola. Tra le modalità di gioco troviamo quella classica, Feat, per cercare la sintonia in un duetto mozzafiato, ma anche World Contest, per salire in cima alla classifica sfidando amici o un cantante online dall’altra parte del mondo. Questo e molto altro in Let’s Sing presents Queen disponibile dal 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e Nintendo Switch.

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.